2021-08-11
Bando per l’erogazione di contributi finanziari a supporto della digitalizzazione e della transizione verso “Impresa4.0” delle PMI della Provincia di Padova – Anno 2021

Gentili Clienti

Vi informiamo che la Camera di Commercio di Padova, con l’intenzione di promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Imprese di tutti i settori economici aventi una sede operativa (oggetto dell’intervento) nella provincia di Padova, ha indetto un Bando per l’erogazione di contributi finanziari a supporto della digitalizzazione.

      Le agevolazioni, sotto forma di contributo a fondo perduto, avranno un importo massimo di 5.000,00 Euro ed un importo minimo di 1.500,00 Euro; l’entità massima dell’agevolazione non può superare il 50% delle spese ammissibili.

      Sono ammissibili le spese per:

-          servizi di consulenza e/o formazione, finalizzate all’introduzione e/o all’apprendimento e/o all’integrazione di una o più tecnologie tra quelle previste all’art. 2, comma 2 del Bando;

-          l’acquisto di beni strumentali e servizi relativi alle tecnologie di cui all’art. 2, comma 2 del Bando

      Si allega l’art. 2, comma 2 del Bando.

      I contributi sono concessi per spese sostenute e quietanzate a partire dal 01.01.2021 fino alla data di presentazione della domanda. Tutte le spese dovranno quindi essere fatturate ed integralmente pagate al momento dell’invio della domanda.

      La richiesta di contributo dovrà essere presentata in modalità telematica dal 13.09.2021 al 20.09.2021

Per qualsiasi ulteriore informazione, valutazione spese, predisposizione della domanda, Vi invitiamo a contattarci tramite e-mail e.berti@studiofior.com o telefonicamente al numero 0495970601 interno 2.

Le pratiche verranno istruite secondo l’ordine cronologico di presentazione della richiesta allo Studio.